26.06.2022
Da Domenica 26 Giugno torna a Milano Marittima (RA) LABIRINTO DEDALO, il labirinto di mais più grande d’Europa: 10 ettari di piantagione dove perdersi e divertirsi immersi nella fantastica cornice del Parco del Delta del Po.
Questa attrazione è oramai diventata una realtà affermata che ogni estate accoglie circa 15.000 persone, soprattutto scuole e famiglie, che oltre alla sfida del labirinto, trascorrono una giornata all’aria aperta e a contatto con la natura, a due passi dalle spiagge di Cervia e Ravenna.
Ogni anno viene seminata una nuova piantagione e realizzato un nuovo ed unico percorso dedicato a personaggi legati al nostro territorio oppure ispirato ai fatti del momento: dopo un 2020 dedicato ovviamente alla speranza di ripresa dopo al virus, Labirinto Dedalo 2021 sarà dedicato al Settecentenario Dantesco, sommo poeta fiorentino sepolto a Ravenna.
Una gigantografia del suo inconfoindibile profilo, sarà realizzata al centro del percorso per poi essere pubblicata a fine stagione. (nella foto aerea solo una anteprima del mais in crescita)
Dedalo è anche Fattoria Didattica: sicuramente un’esperienza unica nel suo genere ed adatta a tutti, grandi e piccini, e “per tutte le tasche”.
Il 2022? beh, questa volta vogliamo che sfidiate voi stessi nel riuscire ad uscire!!!!