TEAM BUILDING

Una location originale per organizzare una giornata all'aria aperta, a Milano Marittima, Cervia (Ravenna)

Diversi gradi di difficoltà per trovare la via d'uscita, insieme si sceglie, insieme si esce!

Il Labirinto è il luogo del mistero e dell'avventura. Le vie intricate e tortuose del Labirinto che permettono o impediscono l'accesso appaiono anche un sistema di difesa di ciò che esso contiene e, quindi, annunciano la presenza all'interno di qualcosa di prezioso e di sacro a cui non tutti possono accedere. E ciò suggerisce l'idea o il principio della selezione in quanto solo a pochi è concesso di intuire l'entrata del Labirinto e le vie da percorrere per arrivare fino in fondo, mentre tutti gli altri saranno impossibilitati a penetrarvi o si smarriranno per strada.

Un Labirinto, è anche la via che conduce all'interno di sè stessi, verso la parte più misteriosa della persona umana, che non può essere raggiunta dalla coscienza se non a seguito di lunghi giri (la spirale) o di una intensa concentrazione, che permetterà di giungere all'Intuizione Finale, per cogliere e contemplare in estasi la grandezza di un Dio.

Il Labirinto pone l'uomo di fronte al suo Mistero che, restando inspiegabile razionalmente, deve essere colto o intuito attraverso la rappresentazione rituale.

E quando vi sentirete persi nel silenzioso verde del labirinto, sentieri, tortuosi, intricati, fuorvianti, troverete la forza e la voglia di organizzarvi per trovare la strada giusta! L'unica che vi porterà all'uscita!

Non perdere l’occasione organizza la tua giornata di team building a Ravenna e perditi nel labirinto di mais più grande d’Europa.
Un’esperienza unica e irripetibile nella fantastica cornice del Parco Regionale Delta del Po, a due passi dal mare...