APERTURA: 26 giugno 2021

23.06.2021

Da Sabato 26 Giugno  torna a Milano Marittima (RA) LABIRINTO DEDALO, il labirinto di mais più grande d’Europa:  10 ettari di piantagione dove perdersi e divertirsi immersi nella fantastica cornice del Parco del Delta del Po.

Questa attrazione è oramai diventata una realtà affermata che ogni estate accoglie circa 15.000 persone, soprattutto scuole e famiglie, che oltre alla sfida del labirinto, trascorrono una giornata all’aria aperta e a contatto con la natura, a due passi dalle spiagge di Cervia e Ravenna.

Ogni anno viene seminata una nuova piantagione e realizzato un nuovo ed unico percorso dedicato a personaggi legati al nostro territorio oppure ispirato ai fatti del momento: dopo un 2020 dedicato ovviamente alla speranza di ripresa dopo al virus, Labirinto Dedalo 2021 sarà dedicato al Settecentenario Dantesco, sommo poeta fiorentino sepolto a Ravenna.

Una gigantografia del suo inconfoindibile profilo, sarà realizzata al centro del percorso per poi essere pubblicata a fine stagione. (nella foto aerea solo una anteprima del mais in crescita)

NOVITA 2021: DEDALOAPP - Una applicazione per smartphone che renderà l’intrigo del labirinto ancora più avvincente ed interattivo: ad inizio percorso scegli la categoria e fai partire il cronometro. Agli incroci ti verranno sottoposte delle domande e solo quella giusta ti condurrà verso l’uscita. Non solo velocità ma anche intelletto e conoscenza, ti permetteranno di scalare la classifica ed aggiudicarti il titolo di campione della stagione 2021.

Dedalo è anche Fattoria Didattica e scuderia: sicuramente un’esperienza unica nel suo genere ed adatta a tutti, grandi e piccini, e “per tutte le tasche”.